indietro

auto a noleggio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

T. R.

A: NOLEGGIARE.IT

10/07/2025

Buongiorno ho noleggiato un auto a catania per il 10-6-25 con arrivo alla mattina, poi ho cambiato volo perche non sono mai arrivati i biglietti ma mi sono scordata di cambiare l'orario di arrivo quindi noleggio cancellato ma si sono trattenuti tutto l'importo del noleggio allego pdf noleggio rimango a disposizione

Messaggi (3)

NOLEGGIARE.IT

A: T. R.

12/07/2025

Buongiorno, la ringraziamo per averci contattati. Siamo spiacenti di informarla che non abbiamo modo di procedere con il rimborso di quanto da lei prepagato per la sua prenotazione, in quanto la cancellazione non è avvenuta secondo le tempistiche previste dalla nostra policy. Come specificato all'art 1 dei nostri termini e condizioni, Il Cliente può cancellare una prenotazione di questa tipologia senza alcun onere supplementare a suo carico fino a 48 ore dalla data di ritiro previsto del veicolo. Le richieste di cancellazione che non rispettano questa tempistica e le prenotazioni il cui ritiro è previsto nelle 48 successive al momento in cui la prenotazione stessa viene fatta non sono rimborsabili. Speriamo di averle chiarito la situazione, ma se dovesse avere ulteriori dubbi o perplessità non esiti a farcelo sapere. Cordiali saluti, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.

T. R.

A: NOLEGGIARE.IT

11/08/2025

Purtroppo no, posso chiedere come si disdice l abbonamento?

NOLEGGIARE.IT

A: T. R.

20/08/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattati. Le chiediamo cortesemente di fornire maggiori informazioni per permetterci di approfondire la sua richiesta. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE +39199201954noleggiare.it Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).