Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattati.
Siamo spiacenti di informarla che non abbiamo modo di procedere con il rimborso di quanto da lei prepagato per la sua prenotazione, in quanto la cancellazione non è avvenuta secondo le tempistiche previste dalla nostra policy.
Come specificato all'art 1 dei nostri termini e condizioni, Il Cliente può cancellare una prenotazione di questa tipologia senza alcun onere supplementare a suo carico fino a 48 ore dalla data di ritiro previsto del veicolo.
Le richieste di cancellazione che non rispettano questa tempistica e le prenotazioni il cui ritiro è previsto nelle 48 successive al momento in cui la prenotazione stessa viene fatta non sono rimborsabili.
Speriamo di averle chiarito la situazione, ma se dovesse avere ulteriori dubbi o perplessità non esiti a farcelo sapere.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 10:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.