Salve, effettuo reclamo contro la società Carvago Italia, ho acquistato un anno fa una Volkswagen Golf 7, dopo due mesi l'infotainment cessa di funzionare, dopo sostituzione schermo stereo, il problema persiste, dopo preventivo Volkswagen di circa 2000 euro, mi è stato detto che potevano coprire fino a 1000 euro. Il mio reclamo sta nel fatto che mi è stata venduta un auto con infotainment guasto. E dovrei coprire io parte delle spese, il che è assurdo. Carvago Repubblica Ceca chiede di far togliere nel cruscotto il pezzo che in realtà è il caricatore cd, indicando quello come pezzo da sostituire, un loro meccanico invece mi ha detto che è inutile questa operazione perchè il caricatore cd non influisce sull'infotainment. Morale della favola mi chiedono di rifar fare il preventivo a volkswagen, gli dico che il preventivo ce l'ho già e che gli e lo inviai quando lo ebbi dalla volkswagen (circa 2000 euro), ora rivogliono un altro preventivo dicendomi che al massimo avrebbero coperto fino a mille euro. Sinceramente mi sembra una gestione assurda e ad oggi è quasi un anno che sono senza stereo e senza optional. Tornassi indietro non acquisterei con Carvago, fate ATTENZIONE.