indietro

AUTO DIFETTOSA

Chiuso Pubblico

auto EVO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: auto EVO

29/06/2022

BUONGIORNOIl 28 Aprile ho ritirato dopo aver acquistato presso il vostro concessionario di Roma, Leonorispa , l 'auto evo3 tg GJ485PR in oggetto. Dopo solo qualche giorno come già noto l'auto presentava qualche problema, bloccatosi definitivamente il 3 maggio, l'auto veniva portata alla Leonori in assistenza . il servizio della EVO prevedeva l'intervento dell'Aci a beneficio del cliente ma per un cavillo certamente non imputabile al sottoscritto restavo escluso dall' assistenza rimanendo senza auto sostitutiva e senza un fattivo e concreto sostegno da parte della Evo (appiedato per pi0 di 10 giorni e zero assistenza o interessamento) .Riparato il guasto (l'antenna del immobilzer del motore) ho usufruito del bene appena qualche giorno infatti dopo qualche settimana si è ripresentato lo stesso problema riportata l'auto in assistenza questa volta ho richiesto l'assistenza della ACI Global scoprendo che se non hai una carta di credito sei impossibilitato ad usufruire dell'assistenza essendo quasi impossibile reperire un auto sostitutiva morale della favola altri 4 giorni appiedato e solo per aver trovato, io in autonomia, una soluzione SONO riuscito ad avere un auto sostitutiva. Ad oggi su ho avuto sono 38 giorni che lauto e' in officina , e io sono a piedi.

Messaggi (1)

S. R.

A: auto EVO

11/07/2022

l'auto da subito ha presentato un problema all'immobilizer auto in officina per 17 giorni senza assistenza prevista (l'aci non l' aveva ancora attivata. Ho mandato posta certificata con la richiesta di annullare il contratto di acquisto il 14 gg da ritiro dell'auto. Nessuna risposta. Sostituito il pezzo e ritirata l'auto, l'avaria, si ripresenta dopo 2 settimane quindi altre 4 settimane senza auto e auto sostitutiva solo per 7 gg. Ho scritto (email) più volte e telefonato al servizio clienti. Dopo 31 gg mi riconsegnano l'auto (lavoro effettuato semplice mappatura delle chiavi appena 1 ora circa di manodopera come fattura del C.A. Leonorispa Roma. Il giorno 08/07/22 ritiro l'auto dal C.A. il giorno 09 l' auto di nuovo off veniva ri-trainata in officina. Su 74 gg di possesso ho auto 25 gg. Vorrei in primis l'annullamento del contratto d'acquisto come richiesto oppure la sostituzione dell'auto + il risarcimento per le difficoltà affrontate e i danni morali x frustrazione e arrabbiature.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).