BUONGIORNOIl 28 Aprile ho ritirato dopo aver acquistato presso il vostro concessionario di Roma, Leonorispa , l 'auto evo3 tg GJ485PR in oggetto. Dopo solo qualche giorno come già noto l'auto presentava qualche problema, bloccatosi definitivamente il 3 maggio, l'auto veniva portata alla Leonori in assistenza . il servizio della EVO prevedeva l'intervento dell'Aci a beneficio del cliente ma per un cavillo certamente non imputabile al sottoscritto restavo escluso dall' assistenza rimanendo senza auto sostitutiva e senza un fattivo e concreto sostegno da parte della Evo (appiedato per pi0 di 10 giorni e zero assistenza o interessamento) .Riparato il guasto (l'antenna del immobilzer del motore) ho usufruito del bene appena qualche giorno infatti dopo qualche settimana si è ripresentato lo stesso problema riportata l'auto in assistenza questa volta ho richiesto l'assistenza della ACI Global scoprendo che se non hai una carta di credito sei impossibilitato ad usufruire dell'assistenza essendo quasi impossibile reperire un auto sostitutiva morale della favola altri 4 giorni appiedato e solo per aver trovato, io in autonomia, una soluzione SONO riuscito ad avere un auto sostitutiva. Ad oggi su ho avuto sono 38 giorni che lauto e' in officina , e io sono a piedi.