Ho acquistato online n. 2 pezzi di ricambio ( N. dell'ordine: 169265957) su indicazione del tecnico di AUTO-DOC e li ho pagati con carta di credito euro 432,33. Mi sono arrivati con due pacchi distinti, ma al momento del montaggio, si sono rivelati non idonei, pertanto ho richiesto il reso che mi è stato accordato.
La modalità di reso era differente per i due pacchi:
- Per il pacco piccolo (Kit di montaggio) ho stampato l'etichetta e l'ho restituito a AUTO-DOC
- Per il pacco grande (Filtro anti particolato) è stato disposto il ritiro presso la mia abitazione da parte del corriere, previo invio, da parte loro, di etichetta da incollare sul pacco e appuntamento per il ritiro. NON HO MAI RICEVUTO NESSUN CONTATTO DAL CORRIERE! Nonostante abbia sollecitato AUTO-DOC tramite e-mail_
Vi chiedo di provvedere al ritiro del pacco, come vs. indicazioni e al rimborso di quanto dovutomi per entrambi i pacchi_
Cordiali saluti
Codispoti Enrico