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Auto elettrica e-up non ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: volkswagen

13/08/2024

Spett.le Volkswagen ho acquistato una e-up presso un vostro concessionario a dicembre del 2020. Una settimana fa non riuscivo più a ricaricarla , mi é stato così eseguito un aggiornamento del software pagando l’intervento che si è dimostrato non risolutivo della macchina consegnata riparata. Informandomi sulle chat ho riscontrato che questo era un problema noto e dipendeva dalla leva del cambio . Riportando in officina la vettura è stata fatta la sostituzione della leva del cambio con la risoluzione del problema, pagando questo ulteriore intervento Segnalo questa problematica perché ritengo sia un difetto occulto della vettura che dovrebbe essere riconosciuto dalla Vs ditta a prescindere dal fatto che la garanzia era scaduta.

Messaggi (1)

volkswagen

A: M. C.

14/08/2024

Egregi Signori,ci riferiamo alla comunicazione inviataci per conto della Signora Maria Cinzia Candioli, vostra assistita (Vs. rif.@@REF_ID@ce699f780f69b16df4@REF_ID@@) e, pur spiacenti, rileviamo come, a garanzia scaduta ed in assenza di Azioni di Richiamo del Costruttore Volkswagen, ogni intervento di ripristino è necessariamente a pagamento.Rimaniamo a disposizione, tramite i recapiti di seguito indicati qualora la Signora Candioli avesse ancora necessità di ricontattarci, fornendoci i dati della vettura ed il nominativo del Partner Volkswagen coinvolto.Con i nostri migliori saluti. Customer Care VolkswagenCasella Postale 47 – Verona InterportoTel: 800 865579Email: info@volkswagen.itwww.volkswagen.it


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