Classifica aziende
- Reclami totali
- 101
- Numero di reclami *
- 39
- Reclami chiusi *
- 79%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Qualitá plastiche dure posteriori e assenza inserti in alluminio golf 8
Salve le plastiche dure delle porte posteriori e la mancanza degli inserti in alluminio nelle porte posteriori nel golf 8 mi hanno deluso profondamente non siamo migliorati rispetto al golf 7 siamo solo peggiorati e andati al risparmio
Problema con l'auto
Buongiorno, da quando ho acquistato l'automobile modello TIGUAN di Volkswagen, sto avendo tantissimi problemi con le centraline. Ormai ho perso la pazienza perchè ogni mese e mezzo è in officina per cercare di risolvere il problema senza mai riuscirci. Ho chiesto la sostituzione dell'auto, ma mi sono sentito dire che me la devo tenere cosi com'è! se blocco il pagamento, cosa succede?
RIMBORSO DIESELGATE
Buongiorno a distanza di mesi dalla mia accettazione del rimborso ancora non è arrivato alcun bonifico. Son passati oltre 60 giorni indicati Ho più volte parlato con diversi operatori che hanno detto sarebbe arrivato a giorni ma nulla ad oggi è successo. Volevo avere informazioni concrete a riguardo
wolkswagen dieselgate
Buongiorno, con riferimento al Dieselgate e ai rimborsi, volevo segnalare che il numero per avere informazioni 02 35927259 ad oggi non funziona. Io ho cercato di aderire alla proposta di rimborso, ma arrivo all'inserimento del'IBan e poi si blocca con avvisto di contattare il numero sopra indicato (che non funziona) o mandare una mail a assistenza@classactionemissioni.it. Ho inviato mail ma, vorrei capire se risponderete in quanto in alcuni post su vari siti , molte persone dicono che non hanno ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Capisco che probabilmente riceverete moltissime telefonate e mail, visto che il sito dove si aderisce non funziona, però presumo che visto la mole, vi sarete attrezzati. Fiduciosa di un cortese riscontro, vi auguro una buona giornata. Mapelli Silvia
Airbag difettoso Volkswagen
Buongiorno sono Paola Alessandra Vacalebre, sono socia di Altroconsumo dal 07/05/2012 e sono la proprietaria della Volkswagen Passat 1.6 TDI Bluemotion del 2010 targata EB615NM acquistata usata il 17 marzo 2023 dall'Autoconcessionaria De Bona Motors di Conegliano Veneto (TV) A seguito di una prima raccomandata di aprile della VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. relativa al richiamo per un difetto all’airbag frontale, la Concessionaria mi prenotava la riparazione per l’11 giugno scorso alle ore 15. Al mattino dello stesso giorno, una segretaria di De Bona, mi contattava telefonicamente dicendomi che per la mancanza di un codice riferito alla mia auto, non ben chiarito, l’appuntamento sarebbe stato spostato ad altra data. A tutt’oggi dopo un mio interessamento a cui un’altra segretaria sempre della Concessionaria rispondeva dicendo che non avevano ricevuto nessuna comunicazione dalla Volkswagen, si interrompeva ogni contatto. A fine di giugno mi arriva una seconda raccomandata datata 28 maggio 2025, dalla VOLKSWAGEN GROUP ITALIA (di cui allego copia) che mi ha lasciato senza fiato ripensando a quello che poteva succedere avendo usato sempre l’auto, anche all’estero, con l’airbag difettoso: …in caso di incidente con l’attivazione dell’airbag frontale, potrebbe verificarsi il distacco di frammenti dall’involucro del generatore di gas con potenziali lesioni e rischio per la vita delle persone che si trovano a bordo della vettura. Dò la mia completa adesione nel caso di una eventuale class action Attendo vs notizie e porgo distinti saluti Paola Alessandra Vacalebre Vittorio veneto 10/07/2025
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