indietro

Auto ferma in officina per mancanza ricambi

Chiuso Pubblico

Comer Sud S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Comer Sud S.p.A

06/04/2023

Spett. Comer Sud S.p.AIn data 23/11/2021 ho acquistato presso la Vostra Concessionaria Comer sud di Misterbianco la mia Seat Leon targata GG102LZ. A distanza di 16 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il guasto della plafoniera anteriore dell'abitacolo. In data 15/03/2023, previo appuntamento, mi sono recato presso la vostra officina autorizzata SEAT di Misterbianco per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo l'auto il 15/03/2023. Nonostante i numerosi solleciti a Voi stessi ed alla Casa madre finora il guasto non è stato riparato per mancanza delle parti di ricambio.Come riportato più volte da SEAT, queste parti di ricambio tarderanno ad arrivare.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo che mi venga restituito il veicolo fino a quando non arriverà il ricambio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ferro Giovanni

Messaggi (3)

Comer Sud S.p.A

A: G. F.

07/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. F.

A: Comer Sud S.p.A

07/04/2023

Buongiorno,io ho l&#39auto di cortesia in quanto inclusa con il pacchetto D-service, stipulato in fase di acquisto dell&#39auto, pagato circa 1000€, quindi a mie spese, non a spese di Seat o Comer sud.Non posso aspettare un altro mese per il pezzo di ricambio poich&#233 ho necessit&#224 di avere la mia auto.La mia richiesta &#232 avere la macchina, visto che pu&#242 circolare regolarmente dato che non ha nessun problema a livello di motore e riportarla quando arriver&#224 la plafoniera, quindi tra un mese circa.Intanto io continuo a pagare le rate della macchina a vuoto, con auto ferma presso la Vostra sede.

G. F.

A: Comer Sud S.p.A

11/04/2023

Salve, in merito al reclamo a Comer Sud, vorrei riavere la mia auto in attesa del pezzo di ricambio. Il ricambio in questione è la plafoniera anteriore, non è un ricambio di vitale importanza per l'auto quindi può regolarmente circolare.Grazie ancora Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).