Spett. Comer Sud S.p.AIn data 23/11/2021 ho acquistato presso la Vostra Concessionaria Comer sud di Misterbianco la mia Seat Leon targata GG102LZ. A distanza di 16 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il guasto della plafoniera anteriore dell'abitacolo. In data 15/03/2023, previo appuntamento, mi sono recato presso la vostra officina autorizzata SEAT di Misterbianco per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo l'auto il 15/03/2023. Nonostante i numerosi solleciti a Voi stessi ed alla Casa madre finora il guasto non è stato riparato per mancanza delle parti di ricambio.Come riportato più volte da SEAT, queste parti di ricambio tarderanno ad arrivare.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo che mi venga restituito il veicolo fino a quando non arriverà il ricambio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ferro Giovanni