Salve, vorrei chiedere il rimborso della mia prenotazione DYI116163826 perchè l'auto che avevo prenotato (Ford Focus SW 5 porte o simile) non era disponibile. L'operatore di SURPRICE presso l'aeroporto di Cagliari mi ha proposto inizialmente una Open Mokka, un modello che io non conoscevo.
Quando sono andato a prendere l'auto mi sono reso conto che è molto più piccola di una Ford Focus SW, e assolutamente non sufficiente per le mie esigenze, avendo tre passeggeri e dovendo caricare due sacche da golf che sono molto lunghe oltre a due valige grandi.
Quando sono tornato indietro a restituire l'auto, l'operatore di SURPRICE mai proposto come unica alternativa una Ford Puma, che però era poco più grande della Mokka e ancora insufficiente per le mie esigenze, nonché per nulla simile a quello che avevo prenotato.
A quel punto l'operatore di SURPRICE mi ha rilasciato un documento in cui ha dichiarato che non avevo usufruito del noleggio in quanto le uniche due vetture che aveva disponibili per me (Opel Mokka e Ford Puma) non soddisfavano la mia esigenza.
Preciso che a me non interessava affatto lo specifico modello di auto, a me interessava riuscire a infilare nel bagagliaio (abbattendo la parte piccola del sedile posteriore, ovviamente) le mie sacche da golf, cosa che so per certo che è possibile fare sulla Ford Focus SW (fatto più volte).
Successivamente ho noleggiato un'altra auto da un'altra azienda presso l'aeroporto di Cagliari, e l'operatore locale mi ha confermato che la Ford Focus SW non è considerabile affatto simile ad una Opel Mokka o a una Fort Puma, perchè il bagagliaio di queste ultime è molto più piccolo e soprattutto più corto.