Buongiorno, con riferimento al mio precedente reclamo datato 28 Dicembre 2022 (allegato per vs riferimento), per il quale non ho ricevuto vostre risposte in merito.Il 10 Gennaio 2023 il KIA service di Monza mi ha riconsegnato il mio veicolo KIA NIRO 1.6GDI HEV Style - Targa: GK679SH, informandomi di avere intrapreso le azioni previste da un bollettino tecnico emesso da KIA appositamente per porre rimedio ai problemi alla trasmissione:- Controllo massa attuatore frizione- Aggiornamento del software dell'auto.In allegato il report di intervento che ho ottenuto alla riconsegna dell'auto.Tuttavia, il vostro report di intervento, qui allegato, non menziona nessun riferimento al bollettino tecnico KIA. Avendo rischiato 2 incidenti a causa dei malfunzionamenti dell'auto, gradirei ricevere maggiori rassicurazioni circa gli interventi effettuati sul mio veicolo.Riporto di seguito le mie richieste e resto in attesa di un vostro rapido riscontro in merito:(1) Copia del bollettino KIA in merito ai problemi della trasmissione del modello NIRO HEV.(2) Rimborso dei costi sostenuti per l'auto sostitutiva (330,74€ per azzerare le franchigie furto e danno).Costi di fatto non previsti ed aggiuntivi alle rate mensili per l'acquisto di un auto che non abbiamo potuto usare a causa dei continui problemi alla trasmissione,- in alternativa -(3) restituzione delle rate, o parte di esse, non usufruite causa fermo macchina (23 giorni in totale).Resta inteso che, se dopo 6 interventi-riparazioni il problema alla trasmissione dovesse ripresentarvi, mi riserverò il diritto di richiedere la sostituzione del veicolo come previsto dagli articoli 129, 130 e 135 e successivi del Codice del Consumo.Cordiali saluti.