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Automobile non disponibile presso il noleggiatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. N.

A: Do You Italy

17/10/2024

Spett. Doyouitaly In data 09.10.2024 ho sottoscritto il contratto per noleggio auto da ritirare presso ADDCAR, Corso Giuseppe Garibaldi di Salerno, concordando un corrispettivo pari a € 87,36 compreso polizza assicurativa. Il giorno del ritiro mi sono recato presso ADDCAR che mi ha tiferito di non aver ricevuto la vostra prenotazione e di non avere automobili disponibili al momento. Pertanto richiedo il rimborso totale del noleggio compreso di polizza, in quanto impossibilitato a ritirare l'auto, chiedo inoltre che mi venga rimborsato l'importo di € 170,00 pagati per il noleggio di altra auto per lo stesso periodo di cui allego ricevuta. Voreei infine sapere se voi non avete inviato la prenotazione o il noleggiatore non ha provveduto a tenere l'auto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Do You Italy

A: R. N.

17/10/2024

- Please type your reply above this line - Your request (4614373) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 17 Oct 2024, 11:13 CEST Good morning, We’ve contacted the hire company about the issue you’ve mentioned and will get back to you as soon as possible. Kind regards, Andreea DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 17 Oct 2024, 09:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [399M37-51EXP]

R. N.

A: Do You Italy

28/10/2024

Salve ad oggi sono ancora in attesa di un vostro riscontro

R. N.

A: Do You Italy

27/11/2024

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, richiedo rimborso come da mia richiesta. Non avendo ricevuto risposta se non riceverò il rimborso entro 5 giorni passerò alle vie legali

Do You Italy

A: R. N.

27/11/2024

- Please type your reply above this line - Your request (4754765) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 27 Nov 2024, 16:34 CET Good afternoon, Thank you for contacting us. We currently have an open dispute with the rental company. We are waiting for the rental company to confirm that the customer could not be given the car because there was a fleet failure at the local office. As soon as the rental company gives us more news about this, we will contact you and the customer to inform you of the resolution and response. We remain at your disposal for your future queries Best regards, Gabriela DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 27 Nov 2024, 09:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [X5E36L-5NN9R]

R. N.

A: Do You Italy

27/11/2024

Perdonate l'insistenza ma sono passati ben 40 giorni, io la macchina non l'ho potuta ritirare perchè a loro dire non risultava la prenotazione e non ne avevano disponibili, come potete vedere dagli allegati inviati in precedenza ne ho noleggiata un'altra ad un prezzo più alto perchè necessitavo di un auto in quei giorni. Credo di aver atteso tutto il tempo dovuto, procedete al rimborso totale e del noleggio aggiuntivo e poi risolvetevela tra di voi.

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

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