indietro

AUTONLEGGIO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. D.

A: NOLEGGIARE.IT

07/12/2025

In merito alla prenotazione DG 371679. La prenotazione è stata effettuata per un veicolo di classe superiore rispetto a quello ricevuto (Citroen C3 prenotata vs Toyota Aygo X ricevuta), tra le varie differenze, il veicolo ricevuto non aveva i 5 posti a sedere. Chiediamo pertanto il rimborso della differenza tra le due classi. Questo è il quarto tentativo di contattare la compagnia senza riposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).