indietro

AVELIA MILANO: scorrettezza assoluta

Chiuso Pubblico

Avelia Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Avelia Milano

30/01/2025

Acquistato in totale buona fede 2 pull pagati 89€ sono arrivati dalla Cina e non da Milano due maglie di pessima fattura e filati. Ho restituito il tutto ad un indirizzo perfettamente compatibile con l'azienda pubblicizzata (via Magenta 56 MI) visto che da nessuna parte sul sito risultavano indirizzi così come su Facebook 8477210818815787 ID della Pagina). Comunicato il tutto, dopo svariate mail, mi è stato risposto che dovevo spedire in cina (Longgang, Shenzhen, Guangdong, Cina, 518112) e non a Milano! Non ho intenzione, se mi fosse restituito il pacco nonostante abbia più volte richiesto di ritirarlo all'indirizzo, nè di rispedirlo ed avendo già speso 10 €, di rispedire in cina mentre comunque vorrei essere risarcita. Ecco è tutto, ho copia di tutte le mail (17) e le foto dell'ordine e di quanto, invece, ho ricevuto. Grazie per l'attenzione In allegato le note di rimborso presenti sul sito e l'ordine effettuato

Messaggi (2)

Avelia Milano

A: M. M.

31/01/2025

Ciao Maria, sono qui per darle delle delucidazioni in merito alla sua richiesta. Noi siamo pienamente disponibili ad aprire una richiesta di reso e rimborso. Solamente che lei senza nemmeno contattarci o leggere le nostre informative legali (policy) all'interno del nostro sito, ha spedito il pacco ad una società omonima la quale non abbiamo nessun contatto o rapporto. Tra l'altro la società in questione risulta cessata! Siamo aperti a soluzioni in merito alla sua richiesta se solamente ci avesse contattata senza agire da sola senza nessuna istruzione da parte nostra. Spero che comprenda la situazione e siamo qui per chiarire tutto. Quando le verrà restituito il pacco, perchè sicuramente noi non riceveremo niente, essendo l'indirizzo sbagliato, l'aiuteremo con il rimborso immediato analizzando i difetti del prodotto. Rimaniamo a disposizione signora Saluti Michela Servizio clienti Avelia Milano On Thu, Jan 30, 2025 at 11:15 PM reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: Avelia Milano

01/02/2025

Cortesi sempre così come chiacchierone assolute senza definire mai nulla. Sapete benissimo la mia situazione spiegata più volte alla vostra mail e pertanto resto sulla mia posizione e avendo scoperto che non sono l'unica ad aver subito quanto più volte espresso andrò avanti. Buona giornata!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).