indietro

Azienda invisibile

Chiuso Pubblico

BatteryUpgrade

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: BatteryUpgrade

28/12/2024

Spett. Battery Upgrade] In data 14/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una batteria pagando contestualmente l’importo di [€20.49] oltre a [€6.50] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta appena possibile. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

S. M.

A: BatteryUpgrade

26/02/2025

Mi rivolgo agli avvocati di Altrconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).