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Risolto Pubblico

Golilla

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. I.

A: Golilla

27/06/2023

Abbiamo acquistato sul sito EPrice e programmato la consegna per oggi 26/06/23 fra le 11.00 e le 14.00, impossibile mettersi in contatto con voi, al numero da voi indicato non risponde nessuno, nemmeno via mail e attualmente la consegna non è avvenuta. Impossibile, e dico impossibile riuscire a parlare con l'assistenza o ricevere riscontro.AGGIORNAMENTOConsegna arrivata dopo 3 ore rispetto alla fascia oraria indicata senza alcun avviso di ritardo, il corriere non sapeva di dover installare la lavasciuga (acquistata pagando in più per il servizio di consegna e installazione, figuriamoci se ci fosse stato il ritiro dell'usato) inoltre abbiamo provato a contattarli sia via mail che telefonicamente (137 chiamate) e l'azienda non ha MAI, MAI, DICO MAI risposto, pertanto sono dovuta venire di persona alla vostra sede legale.Il corriere poi ha fatto il possibile per concludere l'installazione recuperando non so dove attrezzi che non aveva con se, ignaro di dover installare.Quindi il disservizio credo che fondamentale sia dell'azienda e non del corriere che ha fatto fisicamente la consegna.Nemmeno una mail per scusarsi nonostante siamo dovuti andare alla sede di persona per poter parlare con qualcuno.Imbarazzante la situazione, e soprattutto Imbarazzante il fatto che aziende come EPrice o Leroy Merlin, nonostante le continue recensioni negative, continuino ad utilizzare quest'azienda per le consegne.Io son andata di persona a cercare la sede perché è a Rozzano, ma chi vive più lontano non può nemmeno cercarli di persona.Per quanto mi riguarda da oggi in poi eviterò assolutamente di acquistare qualsiasi cosa da aziende che si appoggiano a loro.

Messaggi (1)

Golilla

A: I. I.

30/06/2023

Buongiorno,come da telefonata intercorsa con il cliente, ci scusiamo per la nostra irreperibilità momentanea che è dovuta ad importanti volumi soprattutto in questo determinato periodo dell'anno.La segnalazione evidenziata non può che aiutarci a migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti.Ci auguriamo che questo disguido non comprometta futuri acquisti con il venditore.Cordiali saluti Manuela GozzoCustomer CareCentro Operativo NazionaleVia Domenico Angeli, 32 - 45100 RovigoTel. +39 02.21.100.101


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