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Azienda non vuole rimborsare

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geekbuying

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Reclamo

V. B.

A: geekbuying

08/02/2023

Ho acquistato un aspirapolvere robot da geekbuying.com dopo 40 giorni l'aspirapolvere non funziona più. Il 3/11/2022 contatto l'azienda per la riparazione. All'inizio la dicono di sì poi viene detto che se non è possibile ripararlo mi faranno un rimborso parziale. Ho sempre insistito per un rimborso totale anche perché adesso l'aspirapolvere è aumentata tantissimo di prezzo! In più non era colpa mia di un difetto di fabbrica!Chiedo all'azienda di effettuare un ritiro cosa mai avvenuta! Ho fatto la spedizione a carico mio all'inizio mi hanno detto che la riparavano adesso mi dicono che non hanno personale e mi faranno rimborso. Dopo tutto questo tempo ho accettato il rimborso ma ancora nessuno non mi ha rimborsato e l'assistenza è pessima non risponde sempre. Chiedo la sostituzione ho la riparazione o rimborso completo. Vedo anche le spese di spedizione come risarcimento per non dire che sono senza aspirapolvere ormai da 4 mesi! Link https://youtube.com/shorts/68SGDEkbC4s?feature=share


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