indietro

BABY&MOMMY seggiolini auto per bambini non omologati!

In lavorazione Pubblico

baby & mommy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: baby & mommy

02/07/2025

In riferimento all'ordine 11188 a me consegnato in data 27 giugno 2025 dal corriere e da me pagato alla consegna, porgo reclamo per il prodotto ricevuto in quanto sprovvisto della omologazione prevista ed obbligatoria che deve essere evidenziata da etichetta arancione. Ciò non è conforme a quanto dichiarato sul vostro sito dove ho effettuato l'acquisto e da voi reclamizzato e venduto come prodotto omologato e sicuro. Pertanto chiedo il rimborso immediato della somma da me spesa ossia euro 62.85 ed istruzioni per il reso. Attendo un vostro celere riscontro altrimenti sarò costretta ad agire per le vie legali Saluti

Richiesta di assistenza 01 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).