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bagaglio danneggiato (rif. Incidente 01148847)

Chiuso Pubblico

Dolfi 1920 GmbH

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Dolfi 1920 GmbH

20/03/2025

Dear Dolfi 1920 GmbH I am writing to formally complain regarding the damage caused to my baggage during my recent travel. Following the evaluation of the damages, it has been determined that the compensation amount is quantified at EUR 169.99. I kindly request that you proceed with the crediting of the aforementioned amount to my account at your earliest convenience. I urge you to expedite this matter. Thank you for your prompt attention to this issue. I look forward to your swift resolution. Best regards, Alessandro Biasio

Messaggi (1)

A. B.

A: Dolfi 1920 GmbH

12/04/2025

Buongiorno, Scrivo con riferimento al caso numero 12336192. In data 20-MAR-2025, Fabi di Dolfi1920 ha confermato ho ha diritto a un rimborso di EUR 169.99. Il vostro operatore, Fabi, ha chiesto di fornire informazioni bancarie per il trasferimento del rimborso indicando di attendere fino a 14 giorni per il completamento della transazione. Il giorno successivo , 21-MAR-2025, ho provveduto a fornire le informazioni richieste. In data 11-APR-2025 ho chiesto lo stato del rimborso correlato da una copia dell'avvenuto pagamento. Ad oggi, 12-APR-2025, non c’è traccia dell’avvenuto pagamento. Invito nuovamente a procedere al rimborso secondo le modalità pattuite. Attendo vostro riscontro. Cordialmente. Alessandro B.


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