Spett. Costa Crociera
In data 30 Agosto ho aperto presso di voi due ticket distinti
Il primo ticket, vostro riferimento CAS-1064843-N3W1H6, per il ritardo del volo NEOS previsto nel pacchetto con voi prenotato .
Il secondo ticket, vostro riferimento,CAS-1064804-S4M1Q9, per il danneggiamento del mio bagaglio occorso nel trasporto dalla Cabina al deposito esterno dove il bagaglio veniva da me recuperato e notato danneggiato, nella maniglia telescopica non è più possibile richiuderla, per il trasferimento sul transfer verso l'aeroporto
Il primo ticket veniva subito chiuso rimettendo la problematica al vettore aereo, aspetto accettabile, e nella stessa modalità veniva frettolosamente girato il problema costa, manipolazione del bagaglio e conseguente danneggiamento in movimentazione verso il vettore aereo
Convergendo sul primo ticket sul secondo aspetto facendovi notare l'incongruenza nuovo scarico barile
Ci dimostri il danneggiamento dalle autorità portuali, come averi potuto fare sono stato dirottato velocemente sull'autobus senza possibilità alcuna e in tale fase autista a parte che ha verificato il danno personale Costa nemmeno l'ombra, stessa assenza in aeroporto presente solo il personale del check in che mi ha fatto spedire il bagaglio come over size per maniglia non chiudibile
Questo aspetto ampiamente documentato, che riporto in allegato alla presente
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.