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Bagaglio in ritardo

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Condor Airlines

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Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. M.

A: Condor Airlines

23/01/2024

Spett. Condor Airlines In data 25/12/2023 ho effettuato il volo aereo n° DE2402 da Francoforte a Toronto con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di destinazione non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di partenza. Dopo più di 5 ore di invana attesa ho denunciato presso l'apposito ufficio in aeroporto lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia (PIR: YYZDE11790) che allego in copia. La valigia mi è stata riconsegnata soltanto il 31/12/2023: questo mi ha causato un grave disagio poiché quello era l'unico bagaglio in mio possesso. Inoltre, in mancanza dei miei effetti personali ho dovuto acquistare i beni di prima necessita specificati in allegato. Con la presente richiedo pertanto il rimborso delle spese effettuate oltre al risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 3000. Vi invito a voler provvedere all’accredito di tale somma tramite riaccredito a mezzo bonifico bancario sull'IBAN IT47Y0100501003000000004246. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Alberto Manetta Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto Scontrini degli effetti personali acquistati per emergenza


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