indietro

Bagaglio non arrivato

Chiuso Pubblico

Egyptair

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

C. G.

A: Egyptair

11/03/2024

Spett. Egyptair In data 03-03-24 ho effettuato il volo aereo n° sa572 da Durbana Milano con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Milano non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di Durban Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Milano Malpensa lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 2000 euro per 2 dato che ero io e mia moglio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Richiesta di assistenza 11 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).