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Bagaglio rotto e inutilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Aeroitalia

16/11/2023

Spett. Aeroitalia, In data 12/11/2023 ho effettuato il volo aereo n° XZ2525 da Milano Linate a Alghero con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di Alghero, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, oltre a diversi graffi, riportava una ruota mancante e valigia riportava uno squarcio. Di conseguenza, risultava totalmente inutilizzabile, da buttare.Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Alghero, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 80€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Io ho consegnato ad Aeroitalia la gestione del trasporto e la custodia del mio bagaglio quindi la responsabilità dello stato in cui è stata riconsegnata la valigia a destinazione è da attribuirsi alla compagnia aerea che aveva in gestione il bagaglio.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Martinello Tiziana Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto Foto della valigia

Messaggi (3)

Aeroitalia

A: M. T.

16/11/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su  s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,Aeroitalia--------------------------------Questa email è un servizio di AeroItalia.[LPM35W-16XKW]

M. T.

A: Aeroitalia

16/11/2023

ho gi&#224 provveduto luned&#236 a fare la procedura da voi richiesta, ma mi avete risposto oggi con il messaggio allegato, per questo motivo mi trovo costretta a rivolgermi ad Altroconsumo per far valere i miei diritti.SalutiTiziana Martinello

Aeroitalia

A: M. T.

16/11/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su  s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,Aeroitalia--------------------------------Questa email è un servizio di AeroItalia.[W7DNJD-NE9W2]


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