indietro

Base per ricarica difettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Amazon

23/05/2023

Ho ordinato sulla piattaforma Amazon un cellulare per mia mamma ottantottenne. L'oggetto è venduto da TOUTE POINTE TECHNOLOGIE SARL. e spedito da Amazon. L'oggetto arriva puntuale e una volta aperto mi accorgo che è complicato da personalizzare, ma siccome mia madre deve trasferirsi da mia sorella per un intervento chirurgico e successiva riabilitazione, mi impegno a cercare istruzioni su internet ( quelle nella scatola sono risibili) e poi inserisco manualmente tutti i contatti. Quando cerco di ricaricarlo con la base di ricarica mi accorgo che non funziona. Se invece lo ricarico normalmente a muro tutto regolare. Scrivo al venditore che non risponde, devo fingermi interessata ad un acquisto e mi dice che non può sostituire solo la base , ma se voglio posso fare il reso completo. Non posso fare il reso perchè mia madre è in ospedale e il cellulare che funziona le serve e comunque non riperderei una giornata per personalizzarlo. CHIEDO il cambio della base di ricarica. Ho cercato di contattare Amazon ma, per quanto era facile fino a poco tempo fa ora è praticamente impossibile. Grazie Silvia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).