indietro

batteria ebike Vakole Co20

In lavorazione Pubblico

Buybestgear

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

F. T.

A: Buybestgear

25/08/2025

Spett.le Buybstger, In data 24 agosto 2023 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di una vostra e-bike modello VAKOLE Co20, concordando un corrispettivo di €1.281,55. Il 10 agosto la bicicletta ha smesso di funzionare: il display non si accendeva più. Dopo aver smontato la batteria, ho constatato che non avete installato il fusibile nell'apposito alloggio. A seguito di una normale ricarica, la piastra della batteria si è danneggiata, bloccando il funzionamento della bicicletta. Vi ho contattato due volte via mail, allegando anche delle foto, ma mi avete risposto affermando che la garanzia era scaduta. Ci tengo a precisare che non si tratta di un intervento in garanzia, bensì di una vostra evidente negligenza: ogni apparecchio elettrico deve essere dotato di fusibile, e nel vostro pacco batteria è previsto un apposito alloggio per questo componente. In assenza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente (come evidenziato nelle foto inviate), mi riservo di tutelare i miei diritti anche con vie legali.

Messaggi (1)

F. T.

A: Buybestgear

24/10/2025

Spett.le Buybstger, In data 24 agosto 2023 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di una vostra e-bike modello VAKOLE Co20, concordando un corrispettivo di €1.281,55. Il 10 agosto la bicicletta ha smesso di funzionare: il display non si accendeva più. Dopo aver smontato la batteria, ho constatato che non avete installato il fusibile nell'apposito alloggio. A seguito di una normale ricarica, la piastra della batteria si è danneggiata, bloccando il funzionamento della bicicletta. Vi ho contattato due volte via mail, allegando anche delle foto, ma mi avete risposto affermando che la garanzia era scaduta. Ci tengo a precisare che non si tratta di un intervento in garanzia, bensì di una vostra evidente negligenza: ogni apparecchio elettrico deve essere dotato di fusibile, e nel vostro pacco batteria è previsto un apposito alloggio per questo componente. In assenza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente (come evidenziato nelle foto inviate), mi riservo di tutelare i miei diritti anche con vie legali. Codice cliente : BBG23777


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).