indietro

bBlocco casella posta posta elettronicaa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

03/08/2023

Buongiorno, sono titolare della seguente casella di posta elettronica.Non riesco ad accedere in quanto mi esce il messaggio che la casella è stata bloccata per motivi di sicurezza. il messaggio chiede di cambiare la password (cosa che ho fatto) e comunicare la cosa all'assistenza, Ciò può essere fatto tramite whatsApp (ma il servizo non funziona) o tramite APP My tiscali, per registrarsi nell APP è indispensabile il PIN che non ricordo, a richiesta il PIN mi viene inviato alla casellla di posta alla quale ovviamante non posso accedere.Non ho modo quindi di sbloccare la mia casella alla quale ho estrema urgenza di accedere.Vi chiedo cortesemente di sbloccare la casella o di contattarmi urgentemente al fine di risolvere il problemaGrazie e cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. R.

03/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672809. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. R.

03/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 3 Ago. a les 4:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).