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Beko Italia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. A.

A: BEKO

15/03/2024

In data 19 febbraio richiedevo assistenza in garanzia per una asciugatrice Beko. Il primo appuntamento per la visione della stessa è avvenuto in data 22 febbraio in quella data il tecnico ha verificato e richiesto la sostituzione di una scheda. In data 4 febbraio la scheda veniva sostituita ma non risolveva il problema. Ad oggi 15 marzo il problema non è stato ancora risolto. Ho contattato più volte l’assistenza Beko e mi veniva che il ricambio doveva essere sbloccato xké non presente nei magazzini. Ho richiesto anche la sostituzione ma la risposta ricevuta è stata che la situazione si sbloccherà a breve ma senza dare una effettiva data. La scheda richiesta potrebbe non risolvere il problema perché la riparazione procede per tentativi. Inoltre l’asciugatrice è stata lasciata aperta dal tecnico quindi non è possibile spostarla.

Messaggi (4)

BEKO

A: M. A.

15/03/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (44252) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 15, 2024, 18::16 GMT+1 Gentile Signor Antonacci,Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarciil numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare entrambe le pratiche di assistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Reclami Mar 15, 2024, 09:44 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KMR06D-M9NWM]

M. A.

A: BEKO

15/03/2024

Il numero della pratica è 1017884. Il mio numero 392 596 9254

BEKO

A: M. A.

18/03/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (44321) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 18, 2024, 09::58 GMT+1 Gentile Signor Antonacci,La ringraziamo per averci indicato il numero della sua pratica, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 15, 2024, 19:10 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6V13RR-4G1L2]

BEKO

A: M. A.

03/04/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (44321) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 3, 2024, 16::39 GMT+2 Gentilissimo Signor Antonacci,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto.Non appena il trasportatore riceverà l'elettrodomestico, la contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro del prodotto da sostituire.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 18, 2024, 09:58 GMT+1 Gentile Signor Antonacci,La ringraziamo per averci indicato il numero della sua pratica, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 15, 2024, 19:10 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6V13RR-4G1L2]


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