- Please type your reply above this line -La richiesta (44321) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 3, 2024, 16::39 GMT+2 Gentilissimo Signor Antonacci,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto.Non appena il trasportatore riceverà l'elettrodomestico, la contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro del prodotto da sostituire.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 18, 2024, 09:58 GMT+1 Gentile Signor Antonacci,La ringraziamo per averci indicato il numero della sua pratica, siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 15, 2024, 19:10 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6V13RR-4G1L2]