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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

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A. S.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

11/09/2023

Buongiorno, ho ordinato dalla azienda CLICK STORE SRL di San Marino,in Facebook un aspira/lava pavimenti a vapore del valore di 139 euro e mi è arrivato un aspirapolvere giocattolo!!Lette, dopo, varie recensioni, non mi fido a rimandare indietro l'oggetto senza una sicurezza di rimborso.

Messaggi (17)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: A. S.

11/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 8292), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N307WJ-PEMVN]

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A: A. S.

12/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer03, 12 set 2023, 13:10 CESTGentile Cliente,per poterle fornire assistenza le chiediamo di inviarci la foto della ricevuta CLICK STORE S.r.l.Le chiediamo inoltre di indicare il motivo per il quale richiede assistenza.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:es_ricevuta_click_store.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/CMlEy3WdlXqHTNd4As6zFAzFL/?name=es_ricevuta_click_store.pdfLa richiesta (8292) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N307WJ-PEMVN]

A. S.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

02/10/2023

Vorrei essere rimborsati della somma di 139 euro visto che l&#39articolo arrivato, ancora imballato, non &#232 conforme a quanto ordinato.

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A: A. S.

02/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 10995), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMG00R-24ZJM]

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A: A. S.

03/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 3 ott 2023, 13:47 CESTGentile Cliente,per poterle fornire assistenza le chiediamo di inviarci la foto della ricevuta CLICK STORE S.r.l.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:es_ricevuta_click_store.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/OcPQVIzsJXHjFmnxKDV0ioFFj/?name=es_ricevuta_click_store.pdfLa richiesta (10995) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KMG00R-24ZJM]

A. S.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

03/10/2023

Vi ho gi&#224 inviato tutto quanto in mio possesso con relative foto nella mail del 11/09/23

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A: A. S.

03/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 11186), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R344PL-2LW2R]

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A: A. S.

04/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 4 ott 2023, 17:40 CESTGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso, troverà in allegato, il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/Zb1xLD8O4CdFsVKa6hS829owy/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (11186) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R344PL-2LW2R]

A. S.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

04/10/2023

Il pacco &#232 ancora imballato, MAI aperto. Posso anche rispedirlo ma VOGLIO una garanzia sul rimborso!Quanto spedito da voi NON &#232 assolutamente ci&#242 che avete pubblicizzato in Facebook, quindi permettete la mia sfiducia.

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A: A. S.

04/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 11383), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6VMXGN-YEVY2]

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A: A. S.

05/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 5 ott 2023, 15:55 CESTGentile Cliente,come da procedura deve provvedere Lei alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all'indirizzo:Click Store SRL, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Alla ricezione del prodotto a magazzino riceverà entro 30 giorni lavorativi (escluso sabato domenica e festivi) il rimborso tramite accredito su conto corrente bancario o postale .Il modulo per il rimborso e la ricevuta Click Store SRL devono essere inoltrati all'indirizzo mail rimborsi@clickstore.smGrazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (11383) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6VMXGN-YEVY2]

A. S.

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06/10/2023

ho bisogno che mi rinviate il modulo per il reso.

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A: A. S.

06/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 11788), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[KM351G-L7XR5]

A. S.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

07/10/2023

ho bisogno che mi rinviate il modulo per il reso.

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: A. S.

07/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 11820), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YK9333-0VKMP]

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A: A. S.

10/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 10 ott 2023, 09:53 CESTGentile Cliente,abbiamo provato a contattarla in data odierna alle h 09.53 ma senza esito.Provvederemo a ricontattarla in altra fascia oraria.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (11186) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R344PL-2LW2R]

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A: A. S.

12/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer03, 12 ott 2023, 11:15 CESTGentile Cliente,abbiamo provato a contattarla in data odierna alle h 11.14 ma senza esito.Il 4/10/23 le abbiamo inviato la procedura di rimborso.Come la possiamo aiutare in merito?Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (11186) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R344PL-2LW2R]


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