Spett. Mirova Firenze, in data 29/12/2024 ho effettuato un acquisto dal vostro negozio online, di un maglione volendo cogliere l'opportunità da voi pubblicizzata, ossia l'imminente chiusura della vostra attività e la svendita delle merci. Sono venuta a conoscenza della vostra realtà e di tale pubblicità tramite instagram.
Una volta accertata la svendita direttamente sul vostro sito internet, ho scelto un maglione che apparivano, così come tutto il resto della merce, di ottima manifattura, confermata nelle descrizioni. Ho acquistato un "maglione " per 34,95 euro. La merce mi è stata consegnata il 17 gennaio. La merce arriva da Hong Kong di qualità scadente, una falsa copia di quella presentata sul vostro catalogo e priva di etichette con le necessarie informazioni.
Ho provato a contattare il servizio cliente che mi ha proposto prima uno sconto del 30% e poi del 50% dell'importo speso, ma non è di mio interesse tenere l'articolo.
Ho risollecitato più volte inutilmente una risposta e ad oggi il sito dell'azienda risulta non on-line, pertanto chiedo che mi venga rimborsata l'intera somma da me spesa il prima possibile.
Ludovica Pegoraro