indietro

BENE NON CONFORME ALL'ORDINE

Chiuso Pubblico

mirova firenze

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: mirova firenze

18/03/2025

Spett. Mirova Firenze, in data 29/12/2024 ho effettuato un acquisto dal vostro negozio online, di un maglione volendo cogliere l'opportunità da voi pubblicizzata, ossia l'imminente chiusura della vostra attività e la svendita delle merci. Sono venuta a conoscenza della vostra realtà e di tale pubblicità tramite instagram. Una volta accertata la svendita direttamente sul vostro sito internet, ho scelto un maglione che apparivano, così come tutto il resto della merce, di ottima manifattura, confermata nelle descrizioni. Ho acquistato un "maglione " per 34,95 euro. La merce mi è stata consegnata il 17 gennaio. La merce arriva da Hong Kong di qualità scadente, una falsa copia di quella presentata sul vostro catalogo e priva di etichette con le necessarie informazioni. Ho provato a contattare il servizio cliente che mi ha proposto prima uno sconto del 30% e poi del 50% dell'importo speso, ma non è di mio interesse tenere l'articolo. Ho risollecitato più volte inutilmente una risposta e ad oggi il sito dell'azienda risulta non on-line, pertanto chiedo che mi venga rimborsata l'intera somma da me spesa il prima possibile. Ludovica Pegoraro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).