indietro

bene non rispondente alla richiesta

Chiuso Pubblico

Tuttobagno S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tuttobagno S.r.l

09/05/2023

Buongiorno, ho acquistato un lavatoio con relativo mobile per il bagno di mia figlia. Il lavatoio è stato da voi individuato sulla base delle misure del bagno che vi erano state fornite e che confermo. Dopo alcuni giorni dall'accettazione del preventivo consegnate a mia figlia il progetto del bagno che provvede ad inviare all'impresa incaricata della ristrutturazione. In fase di esecuzione dei lavori l'impresa mi avverte che lo spazio tra i sanitari e il lavatoio è ridotto, che il lavatoio è troppo grande e che difficilmente si potrà aprire completamente l'anta del mobile sottostante(elemento dimostrato dal progetto). A questo punto, visto che il lavatoio e il mobile non sono stati ancora consegnati provvedo a telefonare e a chiedere la sostituzione. Ricevuto un diniego ma chiedo comunque una soluzione diversa che possa permettere l'apertura agevole del mobile.Ieri ricevo una mail nella quale viene indicato il costo aggiuntivo per la sostituzione dell'anta con due antine fuori misura ma in cui sostanzialmente si afferma che un'anta unica tocca all'estremità del sanitario con un'apertura quasi all'80% mentre con due ante quella destra quando apre è di intralcio per dove posizionarsi quando dobbiamo abbassarci per riporre qualcosa nel mobile. In pratica devo intendere che in quella posizione quel lavatoio e quel mobile non ci stanno, ma allora sarebbe stato sufficiente dirlo subito e mia figlia avrebbe optato per un'altra soluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).