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Biglietti aerei non pervenuti.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Altro

23/04/2025

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare di due biglietti per il volo A/R del 3 giugno - 18 giugno 2025 da Milano a Lisbona. Mi dite che la prenotazione è stata eseguita correttamente, sono passati 20 minuti, sono trascorsi 14 gg, ho ricevuto la mail che mi informa delle misure drastiche intraprese e che il Team è al lavoro per migliorare il servizio. Ma non basta ! Pertanto con la presente richiedo il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 379,72 € . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l' acquisto dei voli. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Altro

A: F. M.

27/05/2025

Gentile cliente, ​Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Wed, 23 Apr at 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5447682:1373854


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