Spett. FlyGo,
Re-indirizzata al vs sito da altro sito di voli, in data 10 aprile ho prenotato 2 voli: in particolare sono la titolare per il volo del 05/08/25 da Bologna a Lefkada e rientro (sempre a Bologna) con volo del 12/08/25; ho acquistato i biglietti in data 15 aprile ad €. 283,08 (come da contabile della mia carta *6903, intestati alla Vs. Societa' FlyGo).
Avete indicato per la conferma dei voli di attendere da 20 min fino a 14 giorni, che sono piu' che passati. In data 24 aprile mi avete riscritto che dato l'elevatissimo numero delle richieste, avreste proceduto in ordine cronologico e di data/mese di partenza.
Questo e' assurdo, non posso aspettare agosto per sapere se i miei biglietti verranno emessi o meno: se dovro' trovare altri biglietti, devo poterlo fare con congruo anticipo, non certo pochi gg prima del periodo di massima stagione, che e' agosto.
Ho quindi mandato una prima mail formale alla vs assistenza clienti (email: support.it@flygosupport.com) in data 29/04/25 e una seconda, di sollecito, in data 2 maggio. Nessuna risposta.
Anche al vs numero non risponde nessuno.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti.
Chiara Niska Negrini