indietro

Biglietti aerei pagati e non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

14/06/2024

Buongiorno, in data 01/06/2024 ho acquistato sul sito Fly-Go dei biglietti andata e ritorno per Valencia con volo Ryanair. Mi è arrivata una mail di conferma prenotazione (codice Prenotazione 108109222). I soldi sono stati prelevati dal conto corrente ma i biglietti allegati non mi sono stati recapiti, nonostante siano passati 14 giorni. Richiedo il rimborso del pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).