indietro

BIGLIETTI AEREO NON RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. C.

A: FLY-GO

21/10/2024

Spett. [FLYGO] In data [30/08/2020] ho sottoscritto il contratto per [PRENOTAZIONE 4 BIGLIETTI ADULTI VOLO ROMA-VIENNA DEL 01/11/2024 CON WIZZAIR VOLO DI RITORNO VIENNA-ROMA DEL 04/11/2024 ] concordando un corrispettivo pari a [€ 708,48]. [DOPO DIVERSE MAIL NON ANDATE A BUON FINE CON LE QUALI SI SOLLECITAVA L'EMISSIONE DEI BIGLIETTI RALATIVI ALLA PRENOTAZIONE FLY-GO IN OGGETTO, SI RICHIEDE IL RIMBORSO DELLA SPESA DI € 708,48 GIA' PAGATA IN DATA 30/08/2024] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).