indietro

Biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. M.

A: FLY-GO

21/03/2025

Spett. Fly go In data 14/03/2025 ho acquistato dei biglietti andata e ritorno Pisa-Tenerife pagando un totale di 620€. A seguito del pagamento non ho ricevuto alcun biglietto, alle chiamate e alle mail nessuno risponde, pertanto richiedo un rimborso completo della cifra pagata. In caso di mancato riscontro nei prossimi giorni, sarò costretta ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).