indietro

Biglietti non inoltrati . Assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. S.

A: FLY-GO

16/10/2024

Ho acquistato 4 biglietti andata e ritorno per Bologna al prezzo di €560 Ad oggi non ho ricevuto nessuna email con i suddetti biglietti, e in chat non rispondono da ben 3 giorni. Domenica mi hanno detto che nel nostro volo di ritorno non c era più spazio e se ero d accordo a tornare lo stesso giorno ma la mattina presto. Ovviamente no, perché salgo per questioni di salute e la mattina presto sarò in ospedale. Da allora non ho più notizie. Voglio che mi rimborsino quantomeno l intero importo dei biglietti, senza contare i danni morali che questi procurano alle persone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).