indietro

Biglietti non pervenuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. M.

A: FLY-GO

17/12/2024

Buongiorno, in data 10/12/2024 ho effettuato l'acquisto tramite il Vs portale di due biglietti da Bologna a Londra(andata e ritorno). Acquisto confermato tramite mail il 10/12/2024 con numero Prenotazione 108321769 con addebito della cifra sul conto. Nella mail di prenotazione era segnalato che l'invio dei biglietti aerei sarebbe stato recapitato con una seconda mail dai 20 min ai 5gg. ad oggi, 17/12/2024, non ho ricevuto nulla (anche in spam). il numero telefonico di assistenza 02 9475 1714 indicato sul portale non funziona e le mail di reclamo all'indirizzo email support.it@flygosupport.com non risponde nessuno. Ho urgente bisogno Di ricevere i biglietti per poter completare il rinnovo del passaporto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).