indietro

Biglietti non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Altro

21/03/2025

Spett. FlyGo Voyager, Sono titolare della Prenotazione 108407030, per il volo del 30/04/2025 da Venezia a Oviedo con ritorno 06/05/2025. Biglietti non ricevuti entro i 14 giorni dall'ordine e pubblicità ingannevole, in quanto il vostro sito replica a quello di e-dreams. Con la presente richiedo pertanto il rimborso dei biglietti, da stimarsi complessivamente in 431, 59€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).