indietro

Biglietti partita Milan-Atalanta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. G.

A: WONDERBOX

17/04/2025

Buongiorno, ho acquistato il mese scorso due biglietti per la partita di domenica prossima (20/04/2025) Milan-Atalanta. Ho acquistato questi biglietti con il credito fornitomi come regalo del valore di 150 euro, al momento della prenotazione mi è stato chiesto un supplemento di altri 40 euro. La prenotazione è stata effettuata il giorno 19/03/2025 ed i biglietti mi sono stati recapitati solo oggi. Il problema è che con una spesa totale di 190 euro, mi sono visto recapitare due biglietti al terzo anello rosso laterale, che normalmente non superano mai i 40 euro a testa. Vi chiedo di ricevere quantomeno un rimborso per la differenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).