Classifica aziende
- Reclami totali
- 50
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 80%
- Tempo medio di risposta *
- 34 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Pubblicità ingannevole
Buongiorno è dal 2022 che provo a spendere il Voucher '3 giorni spa e relax ' (del valore di 199€) senza riuscirci in quanto le strutture contattate dicono di aver rescisso il contratto. Nel cofanetto c'è indicato in grassetto e stampatello che sono presenti 470 soggiorni ma effettivi sono 95 maggior parte dei quali non erogano più il servizio. Com'è possibile che in Veneto, patria delle terme e spa, vi siano solo 5 strutture? Penso sia almeno doveroso da parte vostra sostituire le strutture che hanno cessato il contratto altrimenti il voucher è praticamente non spendibile; ritengo inoltre che la vostra pubblicità sia ingannevole e chiedo il rimborso oppure una nuova lista di strutture in veneto per non fare scadere il tutto. In attesa di riscontro Ringrazio e saluto
Wonderbox connect
Buonasera,chiedo il rimborso del cofanetto che mi è stato regalato dal valore di 100 euro perché non ho potuto causa vostri problemi interni prenotare per il giorno 7/09/2025 il mio ingresso a Gardaland. Ho mandato mail di supporto dal giorno 3/09/2025 descrivendo dettagliatamente il mio problema che non è stato risolto. Ho contattato direttamente Gardaland che mi ha confermato che quanto scritto da voi (la biglietteria chiusa)non è corretto in quanto loro non chiudono la possibilità neanche con rivenditori come voi di acquistare biglietti. A loro ho girato le vostre mail e di conseguenza faranno a loro volta reclamo diretto. Ripeto che è da martedì che provo a chiedere supporto senza soluzione al mio problema...anzi mi è stato detto addirittura che il problema era del partner scelto ma il partner stesso ha fatto reclamo nei vostri confronti. Non avendo possibilità per problemi personali a scegliere altre date ho dovuto pagare tutti gli ingressi per potermi vivere un esperienza che il vostro cofanetto avrebbe dovuto darmi. Essendo stato regalato aspetto indicazioni per il rimborso diretto in bonifico e non un cambio in quanto non ho piacere di riavere a che fare con il vostro servizio. Attendo indicazioni a riguardo. Ho trovato online un altra richiesta come la mia in data 03/09/2025...stessa problematica...stesso trattamento da parte vostra con l'altro cliente...quindi un ulteriore conferma che in questa settimana c'è stato effettivamente in disservizio.
Impossibile prenotare la visita a Gardaland
con la presente desidero segnalare una grave disfunzione riscontrata nell’utilizzo di due cofanetti regalo Wonderbox, acquistati per un valore complessivo di 208 € (2 cofanetti “1 giorno – 1 parco” da 104 € ciascuno, equivalenti a 4 biglietti per Gardaland). Nonostante la data prescelta risultasse disponibile sul portale Wonderbox, ogni tentativo di prenotazione si concludeva con un errore tecnico, rendendo impossibile convertire i biglietti. Ho provato più volte, con anticipo rispetto alla data, senza mai riuscire a completare la procedura. Per due giorni ho contattato ripetutamente il servizio clienti e l’assistenza tecnica, sia telefonicamente sia tramite email, senza ricevere alcuna risposta risolutiva. Il risultato è stato che i biglietti non sono mai stati utilizzati, la vacanza è stata rovinata e il denaro speso è andato perso. Ritengo inaccettabile che un servizio venduto come “esperienza garantita” non consenta nemmeno la fruizione del bene acquistato, né fornisca un’adeguata assistenza. Con il presente reclamo chiedo il rimborso integrale della somma versata (208 €) in quanto non risulta più possibile usufruire dell’offerta in quanto il periodo di ferie al lago di Garda è ormai terminato.
STRUTTURA NON CONVENZIONATA
Buongiorno, tento di prenotare in alcune strutture col cofanetto wonderbox e tutte e due mi dicono di non avere convenzioni con wonder box , anzi di stare attenti ad uno possibile truffa. chiedo formale risarcimento del costo cofanetto.
Il soggiorno e le cene non hanno rispecchiato quanto descritto nel cofanetto
Mi è stato regalato un cofanetto "Viva gli sposi! Sogni" che prometteva 2 notti con 2 cene esclusive per una coppia di sposi. I pernottamenti in Hotel 4*, boutique hotel, resort, ville relais... Noi siamo stati da un affittacamere a Napoli. Le due cene esclusive, consumate nella struttura e recapitate da deliveroo, sono state le seguenti: la prima sera gnocchi alla sorrentina e lasagne alla bolognese in un vassoio usa e getta, la seconda una pizza a testa. Fatto reclamo alla Wonderbox: attendo riscontro da un mese. Inaccettabile!
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 34 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?