Ultimi reclami

D. S.
01/10/2025

mancata proroga cofanetto wonderbopx

ho contattato il servizio clienti per una verifica sulla validità del mio confanetto (costo € 140) e nell'informarmi che è scaduto a maggio 2025 (purtroppo non mi sono reso conto) mi è stato comunicato che per politiche aziendali non possono prorogare la scadenza. E' una mancanza di assistenza al cliente, considerato che durante il periodo di validità il può essere effettuata la proroga. in pratica ho perso il costo dell'acquisto perché la loro politica verso il cliente non prevede proroghe su prodotti scaduti. è possibile che a fronte di una spesa sostenuta non si possa usufruire del servizio?

In lavorazione
A. C.
26/09/2025

WONDERBOX - Non mi viene fornito il servizio per la quale ho pagato

Io ho acquistato il pacchetto "brividi in pista", ma prima di procedere con l'acquisto mi sono assicurata che ci potesse essere un'attività interessante. Quando faccio per prenotare, mi accorgo che l'offerta per la quale avevo acquistato il pacchetto era stata ridimensionata, ma non è questo il punto principale. Trovo comunque un'attività il cui titolo attuale è "Due giri su Ferrari F458 Italia presso Autodromo di Varano in provincia di Parma" effettuato da Passione GT Noleggi, ma al momento della prenotazione, una ragazza mi dice che in realtà è solo un giro e che non è assolutamente vero che sul sito di Wonderbox c'è scritto due giri. Così le invio l'email allegando lo screen di ciò che c'è scritto sul sito nella sezione del MIO COFANETTO, dunque fa vedere solo le cose incluse, e lei pretendeva di avere ragionare dicendo che era solo un giro e che non era un problema loro se Wonderbox aveva sbagliato. A questo punto, dopo aver scritto due email senza risposta, chiamo direttamente Wonderbox per avere un confronto con loro e mi dicono soltanto che non possono fare niente e che forse sono in negoziazione e che l'unica cosa che può fare è una segnalazione, nonostante sul sito era riportata ancora l'attività. Io faccio presente che vorrei prenotare oggi, e che non dovrebbe essere un mio problema se stanno rivalutando l'offerta, era compito loro oscurare l'attività e non mostrarla, ma se io trovo questo servizio, ho diritto di prenotarlo avendo acquistato il pacchetto. Quindi chiedo il rimborso, e la ragazza di Wonderbox mi dice che non posso chiedere il rimborso e che devo cercare un'altra attività o aspettare la scelta finale di Passione GT Noleggi. Se si da una scadenza ai pacchetti ci si aspetta che le attività rimangano invariate per quella durata, o per lo meno al momento della prenotazione non si debbano avere problemi simili, altrimenti risulta inutile anche fare un libretto con le attività da scegliere. Leggendo varie recensioni ho notato che Passione GT noleggi e Wonderbox hanno sempre descritto il servizio in modo errato, quindi non è una novità.

In lavorazione
D. F.
24/09/2025

Pubblicità ingannevole

Buongiorno è dal 2022 che provo a spendere il Voucher '3 giorni spa e relax ' (del valore di 199€) senza riuscirci in quanto le strutture contattate dicono di aver rescisso il contratto. Nel cofanetto c'è indicato in grassetto e stampatello che sono presenti 470 soggiorni ma effettivi sono 95 maggior parte dei quali non erogano più il servizio. Com'è possibile che in Veneto, patria delle terme e spa, vi siano solo 5 strutture? Penso sia almeno doveroso da parte vostra sostituire le strutture che hanno cessato il contratto altrimenti il voucher è praticamente non spendibile; ritengo inoltre che la vostra pubblicità sia ingannevole e chiedo il rimborso oppure una nuova lista di strutture in veneto per non fare scadere il tutto. In attesa di riscontro Ringrazio e saluto

In lavorazione
C. L.
06/09/2025

Wonderbox connect

Buonasera,chiedo il rimborso del cofanetto che mi è stato regalato dal valore di 100 euro perché non ho potuto causa vostri problemi interni prenotare per il giorno 7/09/2025 il mio ingresso a Gardaland. Ho mandato mail di supporto dal giorno 3/09/2025 descrivendo dettagliatamente il mio problema che non è stato risolto. Ho contattato direttamente Gardaland che mi ha confermato che quanto scritto da voi (la biglietteria chiusa)non è corretto in quanto loro non chiudono la possibilità neanche con rivenditori come voi di acquistare biglietti. A loro ho girato le vostre mail e di conseguenza faranno a loro volta reclamo diretto. Ripeto che è da martedì che provo a chiedere supporto senza soluzione al mio problema...anzi mi è stato detto addirittura che il problema era del partner scelto ma il partner stesso ha fatto reclamo nei vostri confronti. Non avendo possibilità per problemi personali a scegliere altre date ho dovuto pagare tutti gli ingressi per potermi vivere un esperienza che il vostro cofanetto avrebbe dovuto darmi. Essendo stato regalato aspetto indicazioni per il rimborso diretto in bonifico e non un cambio in quanto non ho piacere di riavere a che fare con il vostro servizio. Attendo indicazioni a riguardo. Ho trovato online un altra richiesta come la mia in data 03/09/2025...stessa problematica...stesso trattamento da parte vostra con l'altro cliente...quindi un ulteriore conferma che in questa settimana c'è stato effettivamente in disservizio.

In lavorazione
D. C.
03/09/2025

Impossibile prenotare la visita a Gardaland

con la presente desidero segnalare una grave disfunzione riscontrata nell’utilizzo di due cofanetti regalo Wonderbox, acquistati per un valore complessivo di 208 € (2 cofanetti “1 giorno – 1 parco” da 104 € ciascuno, equivalenti a 4 biglietti per Gardaland). Nonostante la data prescelta risultasse disponibile sul portale Wonderbox, ogni tentativo di prenotazione si concludeva con un errore tecnico, rendendo impossibile convertire i biglietti. Ho provato più volte, con anticipo rispetto alla data, senza mai riuscire a completare la procedura. Per due giorni ho contattato ripetutamente il servizio clienti e l’assistenza tecnica, sia telefonicamente sia tramite email, senza ricevere alcuna risposta risolutiva. Il risultato è stato che i biglietti non sono mai stati utilizzati, la vacanza è stata rovinata e il denaro speso è andato perso. Ritengo inaccettabile che un servizio venduto come “esperienza garantita” non consenta nemmeno la fruizione del bene acquistato, né fornisca un’adeguata assistenza. Con il presente reclamo chiedo il rimborso integrale della somma versata (208 €) in quanto non risulta più possibile usufruire dell’offerta in quanto il periodo di ferie al lago di Garda è ormai terminato.

In lavorazione

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