Ultimi reclami

S. B.
06/11/2025

NON RIESCO A USARE IL BUONO

Ho regalato a un'amica un cofanetto del valore di 150 Euro. L'amica ha eseguito tutta la procedura per accedere al buono ma, a un certo punto, la procedura si blocca inviando un messaggio in cui le si dice che sarà ricontattata entro 3 giorni. La procedura è stata effettuata 3 volte senza che nessuno abbia ricontattato, il Servizio Clienti non risponde. Noi cominciamo a dubitare della serietà dell'azienda e abbiamo l'impressione di essere state imbrogliate. Vorremmo capire che problema c'è e, nel caso sia impossibile prenotare, come avere la restituzione dei soldi che abbiamo pagato per il cofanetto. Nel caso non ricevessimo risposta, saremmo costrette a farvi contattare da nostro legale.

In lavorazione
E. V.
23/10/2025

Gardaland WONDERBOX

Spett. Wonderbox italia srl dal giorno 18/10/2025 ho cercato di contattarvi mezzo vostro modulo predisposto senza avere un vs. Riscontro per dei problemi inerenti a un vostro partner che, rifiuta la prenotazione, Ho cercato di contattarvi anche telefonicamente al numero indicato nel vostro sito più precisamente 02 87282 100 dove non è possibile in nessun modo parlare con un operatore reale ma è presente solo una voce registrata. Ho successivamente aperto sempre tramite vostro sito un modulo reclamo e anche qui nessuna risposta . Di seguito la mia problematica Soggiorno gardaland 2 giorni 1 notte colazione inclusa pagato €350 Ad oggi dopo molteplici reclami sul vostro sito non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra , il 31/10 ,quindi tra pochissimi giorni non potrò usufruire del mio soggiorno presso gardaland resort in quanto la struttura non ha avuto la prenotazione della camera tramite il vostro sito , i biglietti per il parco ci sono la camera non pervenuta ! La cosa più disdicevole e’ la mancanza di assistenza e la non curanza per i clienti che vi pagano i vostri pacchetti ma non date modo di poterli usufruire . Credo sia il caso di intraprendere una azione legale nei vostri confronti

In lavorazione
D. D.
22/10/2025

Provlemi con partner

Spett. Wonderbox italia srl In data 20/10/2025 ho cercato di contattarvi mezzo vostro modulo predisposto senza avere un vs. Riscontro per dei problemi inerenti a un vostro parner che, rifiuta la prenotazione,se non applicando dei corposi supplementi andando contro a quanto pubblicizzato nella vostra lista partner che a vostro dire è in continuo aggiornamento. Ho cercato di contattarvi anche telefonicamente al numero indicato nel vostro sito più precisamente 02 87282 100 dove non è possibile in nessun modo parlare con un operatore reale ma è presente solo una poco servizievole voce registrata. Ho successivamente aperto sempre tramite vostro sito un modulo reclamo e anche qui nessuna risposta . Allego qui sotto quanto previsto dal mio pacchetto e screeshot e-mail intercorse con il vostro partner che richiede un corposo supplemento di 50€ per un servizio incluso nel mio pacchetto pagato e inoltre specifica che è colpa vostra che non gli permettete di variare l’ offerta. Desidero essere contattato telefonicamente tramite al 3884003344 O tramite e-mail a nowenta@hotmail.it E richiedo che il mio wonderbox sia interamente rimborsato su contocorrente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
D. S.
01/10/2025

mancata proroga cofanetto wonderbopx

ho contattato il servizio clienti per una verifica sulla validità del mio confanetto (costo € 140) e nell'informarmi che è scaduto a maggio 2025 (purtroppo non mi sono reso conto) mi è stato comunicato che per politiche aziendali non possono prorogare la scadenza. E' una mancanza di assistenza al cliente, considerato che durante il periodo di validità il può essere effettuata la proroga. in pratica ho perso il costo dell'acquisto perché la loro politica verso il cliente non prevede proroghe su prodotti scaduti. è possibile che a fronte di una spesa sostenuta non si possa usufruire del servizio?

Chiuso
A. C.
26/09/2025

WONDERBOX - Non mi viene fornito il servizio per la quale ho pagato

Io ho acquistato il pacchetto "brividi in pista", ma prima di procedere con l'acquisto mi sono assicurata che ci potesse essere un'attività interessante. Quando faccio per prenotare, mi accorgo che l'offerta per la quale avevo acquistato il pacchetto era stata ridimensionata, ma non è questo il punto principale. Trovo comunque un'attività il cui titolo attuale è "Due giri su Ferrari F458 Italia presso Autodromo di Varano in provincia di Parma" effettuato da Passione GT Noleggi, ma al momento della prenotazione, una ragazza mi dice che in realtà è solo un giro e che non è assolutamente vero che sul sito di Wonderbox c'è scritto due giri. Così le invio l'email allegando lo screen di ciò che c'è scritto sul sito nella sezione del MIO COFANETTO, dunque fa vedere solo le cose incluse, e lei pretendeva di avere ragionare dicendo che era solo un giro e che non era un problema loro se Wonderbox aveva sbagliato. A questo punto, dopo aver scritto due email senza risposta, chiamo direttamente Wonderbox per avere un confronto con loro e mi dicono soltanto che non possono fare niente e che forse sono in negoziazione e che l'unica cosa che può fare è una segnalazione, nonostante sul sito era riportata ancora l'attività. Io faccio presente che vorrei prenotare oggi, e che non dovrebbe essere un mio problema se stanno rivalutando l'offerta, era compito loro oscurare l'attività e non mostrarla, ma se io trovo questo servizio, ho diritto di prenotarlo avendo acquistato il pacchetto. Quindi chiedo il rimborso, e la ragazza di Wonderbox mi dice che non posso chiedere il rimborso e che devo cercare un'altra attività o aspettare la scelta finale di Passione GT Noleggi. Se si da una scadenza ai pacchetti ci si aspetta che le attività rimangano invariate per quella durata, o per lo meno al momento della prenotazione non si debbano avere problemi simili, altrimenti risulta inutile anche fare un libretto con le attività da scegliere. Leggendo varie recensioni ho notato che Passione GT noleggi e Wonderbox hanno sempre descritto il servizio in modo errato, quindi non è una novità.

Chiuso

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