indietro

Biglietti per gran canarie

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. M.

A: FLY-GO

14/11/2024

Buongiorno, martedì sera ho parlato con uno dei vostri avvocati e mi ha detto di rinviare il reclamo riguardo flygo come sto facendo. Ho comprato il mio posto sul volo il 29 ottobre e al momento non ho ricevuto nessuna conferma per il mio posto, nonostante loro abbiano detto che ci volevano massimo 14 giorni. Io nel mentre per non perdere il posto ho comprato il biglietto per conto mio tramite easyjet e non ho più bisogno dei loro biglietti, dato il disservizio che mi hanno dato vorrei riavere indietro 146,86€ da loro Attendo vostri aggiornamenti Grazie e buona giornata

Richiesta di assistenza 19 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).