indietro

Biglietti voli non emessi

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. R.

A: FLY-GO

28/08/2024

Il giorno 23/07/2024 ho prenotato 2 biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go con destinazione Sharm El Sheik. Il pagamento è stato effettuato tramite carta prepagata (allego movimento di transazione). L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro breve (da 20 minuti fino a 14 giorni) mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Purtroppo a distanza di più di un mese i biglietti non sono arrivati. In data 06/08/2024 ho ricevuto da parteell'agenziaFly Go un'ulteriore e mail in cui dicevano che a causa delle numerose richieste, l'emissione dei biglietti avrebbe seguito l'ordine di prenotazione/partenza del volo. A me non sembra normale che a distanza di un mese non abbia ancora ricevuto i biglietti. mi domando pure se il volo è stato a tutti gli effetti prenotato. per questo motivo chiedo il rimborso immediato della spesa sostenuta (663.66 Euro)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).