indietro

Biglietto aereo non ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. V.

A: FLY-GO

29/06/2024

Spett. Fly Go, In data 24/06/2024 tramite il vostro sito ho acquistato 2 biglietti aerei con Ryan Air Pisa Brindisi pagando un corrispettivo pari a € 209,53 già addebitato su carta di credito, ma non ho mai ricevuto il biglietto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Martina Vettorello

Messaggi (1)

M. V.

A: FLY-GO

17/09/2024

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso.

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).