indietro

BIGLIETTO PAGATO MA NON INVIATO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

24/01/2025

Ho effetuato un acquisto sul sito Fly-go di un biglietto aereo per la tratta Cagliari Bologna, adducendo i biglietti alla compagnia Ryanair ricevendo pero' solo una mail con un breve testo ed un numero di prenotazione al quale avrebbe dovuto seguire il biglietto vero e proprio,ma.....nulla. Al loro numero di telefono, neanche a dirlo non risponde nessuno, anzi, cade la linea. Ho provato a mandare una mail al loro indirizzo di posta elettronica,ma...niente nemmeno li. conclusione : 112,45 euro rubate!

Richiesta di assistenza 04 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).