indietro

Bizay scompare senza spedire e risponde solo tramite AI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: Bizay

21/12/2025

Buonasera, dopo svariati tentativi di contatto ho ricevuto solo due risposte automatiche con dei link di spedizione che non esistono. La consegna è stata pagata per una data ben precisa, ovvero 18 dicembre 2025, ed è bene sottolineare che per quella data è stata pagata una cifra maggiore rispetto a una successiva. Ho chiesto di verificare che la consegna avvenisse prima di Natale, ma nessuno ha risposto. Vorrei che la spedizione avvenga entro domani 22 dicembre o essere immediatamente rimborsato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).