indietro

Bloccato email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. B.

A: Tiscali

29/05/2024

Mi hanno bloccato servizio email iscritto gratuitamente nel 2001 In pratica mi dicono i vari messaggi di cambiare password e contattare assistenza però il sistema va in loop, digito nuova password ma non mi arriva il link su moncenisio@alice.it per recupero password relativa a bgp57@tiscali.it Assistenza al 130 non mi trova come utente registrato Chiedo il vs aiuto. Grazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. B.

30/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica in corso di validità.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 29 Mag alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714375:19063

G. B.

A: Tiscali

30/05/2024

Salve ho provato a fare come dite ma non riesco a completare procedura per agg.to dati. Per cortesia potete mandare link su mail moncenisio@alice.it sto usando smartphone e sono nel letto malato da molto tempo non riesco ad usare PC. Chiedo vs aiuto Vi ringrazio. Saluti

Tiscali

A: G. B.

30/05/2024

Gentile Cliente,in alternativa, potrà inviare la richiesta di aggiornamento dei dati anagrafici: nome, cognome, cellulare di riferimento, email alternativa, indicazione della casella di posta trasmettendo un’email, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità fronte/retro del titolare della casella di posta elettronica, a: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 30 Mag alle 11:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714427:19063

G. B.

A: Tiscali

01/07/2024

spedito modulo aggiornamento dati personali con PEC al 25/06/24 comprende in allegato carta identità valida aspetto vs conferma e sblocco mia posta casella posta elettronica grazie

Tiscali

A: G. B.

03/07/2024

Gentile Cliente,a sistema non risulta registrata la ricezione della sua documentazione.La invitiamo a trasmetterla nuovamente dal link s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 1 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716138:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).