Buonasera,
La mia mail del 4 maggio u.s. - che vi riporto in calce - conteneva indirizzo email di cui chiedo lo sblocco, oltre ai miei dati anagrafici ed il modulo inviato per la integrazione dati.
La mia mail bloccata da alcuni giorni è : avvlazzareschi@tiscali.it che utilizzo per la mia attività professionale di Avvocato.
Attendo quindi urgente riscontro.
Avvocato A. L.
Numero caso - 09895831
Buongiorno,
sono titolare dell'indirizzo di posta elettronica con account avvlazzareschi@tiscali.it che utilizzo da moltissimi anni per la mia attività professionale (sono un Avvocato)
Da qualche settimana ho riscontato numerosi problemi conseguenti alle continue richieste da parte di Tiscali di modifica password della mail.
In più di un'occasione ho provveduto alla modifica della password così come richiesto ma da qualche giorno la mia casella di posta risulta inaccessibile.
Il messaggio che esce automaticamente quando cerco di accedere alla mail direttamente dal sito è il seguente:
“Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“
Nonostante abbia cambiato la password (correttamente anche attraverso la domanda di sicurezza), ed al termine dell'operazione il sistema abbia comunque confermato che la password era stata cambiata correttamente, la mail risulta tutt'ora bloccata e non è stato possibile contattare l'assistenza, poichè i tentativi effettuati sia via WhatsApp che al numero 130 non consentono di accedere ad un operatore per avere le indicazioni necessarie allo sblocco, in mancanza di un numero cliente.
Ho estrema urgenza di risolvere il problema poichè utilizzo tiscali mail per la mia attività professionale, per comunicazioni con i colleghi per pratiche giudiziali pendenti e con il Tribunale.
Ho inviato 3 PEC al servizio clienti Tiscali all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it, in data 1, 2 e 3 maggio senza ricevere alcun riscontro.
In data 3 maggio ho provveduto tramite il Vs. sito a richiedere l'aggiornamento dei dati anagrafici come da modulo scaricato compilato e sottoscritto, al quale ho allegato in copia il mio documento d'identità in corso di validità, che allego nuovamente alla presente.
Questa situazione e l'impossibilità di parlare con un operatore Tiscali mi sta causando gravi danni all'attività che svolgo.
Ringraziandovi per l'attenzione, resto in urgente attesa di Vs. riscontro.
Avvocato A. L.