indietro

Blocco account mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

20/09/2023

Salve, da qualche giorno il mio account di posta elettronica tiscali risulta bloccato. Seguendo le indicazioni di tiscali ho cambiato password e provato a contattare l'assistenza, sia tramite numero di telefono sia via whatsapp senza però ricevere alcuna risposta. L'account risulta attualmente bloccato, attendo informazioni.

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. S.

20/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678406. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

21/09/2023

Gentile Signor Saba, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  jacksaba@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 20 Set. a les 12:46 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).