indietro

Blocco account mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Tiscali

16/04/2024

Ho l’account Mail bloccato da un giorno e sto perdendo diverse mail di lavoro! Ho ripristinato la password ma non sono riuscita a parlare con l’assistenza.

Messaggi (9)

Tiscali

A: E. D.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguire la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Apr alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711134:19063

E. D.

A: Tiscali

17/04/2024

Ho già provveduto a modificare la password ma poi mi rimanda al contatto con l’assistenza e non riesco a parlare con nessuno. Potreste indicarmi come fare? Grazie

Tiscali

A: E. D.

17/04/2024

Gentile Cliente,ora dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguire la procedura per l’aggiornamento dei propri dati.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Apr alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711216:19063

E. D.

A: Tiscali

17/04/2024

Ho già modificato la password per ben due volte ma ogni volta che cerco di entrare nella casella di posta compare la scritta: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1Cambia la password 2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza" Il problema è che non riesco a contattare nessuno dell'assistenza. Come devo fare???? Sono ormai tre giorni che sono senza mail!

Tiscali

A: E. D.

18/04/2024

Gentile Cliente,come indicato ieri (2711216) dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguire la procedura per l’aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Apr alle 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711260:19063

E. D.

A: Tiscali

18/04/2024

Sono veramente stufa. Il link che mi inviate risulta non attivo. Ho cambiato la password,sono entrata in mytiscali e aggiornato i dati anagrafici. Cos’altro devo fare? Vorrei parlare con un operatore. Ormai sono giorni che non ho la mail funzionante è scandaloso!!!

Tiscali

A: E. D.

22/04/2024

Gentile Cliente,la sua anagrafica non risulta aggiornata, non è presente ne un numero di cellulare di riferimento ne un’email alternativa.La invitiamo a verificare, in alternativa potrà procedere dal link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero seguendo la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711322:19063

E. D.

A: Tiscali

22/04/2024

Ho inserito due numeri di cellulari ed un indirizzo mail alternativo. Ho modificato la mail. Potreste cortesemente verificare? Perché non mi è ancora possibile accedere alla mail. In alternativa potreste indicarmi un numero di assistenza per parlare con un operatore? Al numero 130 non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

Tiscali

A: E. D.

23/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 22 Apr alle 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711593:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).