indietro

Blocco account personale mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

03/01/2024

Buongiorno, Vi scrivo in merito ad un problema emerso nella giornata di ieri 02/01/2024. Mi è stato bloccato l’account mail Tiscali, in quanto la password risultava troppo semplice. Per poter accedere nuovamente al mio account, mi si richiedeva il cambio della password (che ho eseguito) dopodiché contattare l’assistenza. Ho provato più volte a contattare la stessa, ma senza ottenere alcuna risposta. Chiedo dunque di sbloccare il prima possibile il mio account Tiscali di posta personale (chiaram22@tiscali.it), poiché questa situazione che si protrae ormai da due giorni mi reca un grandissimo disagio. In attesa di un vostro gentile e celere riscontro, Ringrazio e saluto cordialmente. Chiara Massaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).