indietro

Blocco account posta mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

01/11/2023

Buongiorno, ho posta mail tiscali, tre giorni fa mi è stata bloccata, accedendo al sito web l'accesso è negato, con messaggio di blocco per motivi di sicuraezza. L'indicazione è cambiare la password di accesso e chiamare l'assistenza. Ho cambiato la password, ma è impossibile raggiungere l'assistenza: ho provato sia con numero whatsapp che con app, in entrambi i casi è stato impossibile accedere al servizio assistenza (whatsapp risponde che il servizio non è funzionante, la app non fa entrare con le credenziali che ho). Quindi ho la posta mail bloccata e non riesco a capire come risolvere la situazione

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. M.

01/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682881. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. M.

02/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 1 Nov. a les 12:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).