Il sito betnow.it è stato disattivato senza che io ricevessi alcuna comunicazione ufficiale in merito. A seguito di ricerche personali, ho scoperto l'esistenza di un nuovo dominio, betpassion.it. Ho tentato di accedere a questo nuovo sito utilizzando le mie credenziali storiche di betnow.it, senza successo. Le procedure di recupero password non hanno funzionato, in quanto non ricevevo il link di reset via email.
Mi sono quindi rivolto ripetutamente all'assistenza clienti di Betpassion via email, spiegando la situazione e chiedendo supporto per rientrare in possesso del mio account. La risposta sistematica è stata che il mio indirizzo email non risulta associato ad alcun account presso di loro, nonostante io abbia fornito come prova le comunicazioni email storiche ricevute da Betnow.
Di conseguenza, non ho alcun accesso al mio conto, dove è presente un saldo liquido di diverse centinaia di euro. Mi trovo nell'impossibilità totale di prelevare o gestire i miei fondi. La società si rifiuta di riconoscere la mia identità di cliente e di restituirmi l'accesso al mio denaro.